Connect
To Top

Kaia Gerber, la mamma Cindy Crawford le dedica parole d’amore per i 16 anni

Indietro1 of 6

La sedicenne bella come l’attrice nelle foto patinate

Non è inusuale che le figlie vip assomiglino alle madri. Un esempio perfetto è Kaia Gerber, la figlia sedicenne di Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber. La teenager ha da poco festeggiato il suo compleanno ed è apparso più bella che mai, ricordando con il suo outfit la madre, quando era giovane come lei.

Il giorno del suo compleanno, Kaia Gerber si è concessa un po’ di svago a Malibu con gli amici, mentre la sera prima è uscita a cena con la famiglia, indossando un outfit nero con il quale sembrava quasi Cindy Crawford negli anni ’90. La somiglianza tra le due è incredibile e forse è proprio per questo che Kaia è già riuscita ad ottenere molto successo come fotomodella nel mondo del fashion.

L’esilarante duetto in auto di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti | GUARDA

 

sweet sweet

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Proprio l’attrice l’aveva infatti lanciata sulle copertine patinate già quando era piccola, scattando con lei per Vogue. Ieri la Crawford ha riportato alla luce quel momento per festeggiare il compleanno della figlia, dedicandole anche qualche parola speciale: “Buon compleanno @KaiaGerber! Amo quest’immagine di @PatrickDemarchelier. La tua prima volta su @VogueMagazine, Ma sono sicura che non sarà l’ultima! Spero che tutti i tuoi desideri diventino realtà — Ti amerò sempre!”.

Angelina Jolie: “Non mi piace essere single” | SCOPRI

Alessia Marcuzzi: che festa per figlia Mia a Londra | LEGGI

E sembra che effettivamente il futuro di Kaia Gerber sarà un successo quasi quanto quello della madre.  A soli 10 anni ha posato per la campagna Young Versace, a 13 è riuscita ad ottenere la sua prima copertina su Teen Vogue. Dopo due anni ha firmato il suo primo contratto con l’agenzia IMG Model, grazie alla quale è riuscita a diventare il volto di Chrome Hearts, un famoso marchio di accessori. Sui social la figlia di Cindy Crawford può vantare già 1,6 milioni di follower e siamo sicuri che la bella Kaia sarà sempre più amata dal pubblico.

Arianna Migliazza

never too big. happy father's day

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip