Connect
To Top

Antonella Clerici torna in Rai con un nuovo talent show?

La Clerici condurrà un nuovo talent da Sanremo

I rumors sulla conduttrice televisiva Antonella Clerici, una delle maggiori fonti di guadagno per la Rai negli ultimi anni, sostengono che tra qualche mese potrebbe tornare in tv accanto a Gianmarco Mazzi per condurre un nuovo talent show su Rai Uno. Queste voci girano da quando Antonella Clerici è stata ricevuta dal direttore Andrea Fabiano, insieme al suo agente Lucio Presta ed allo stesso Gianmarco Mazzi.

Eddy Martens, ex della Clerici: “Mi manca mia figlia, non Antonella” |LEGGI

Inizialmente si è pensato alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo, visto che non si sa ancora chi sarà il prossimo conduttore dopo che Carlo Conti ha passato il testimone, ma con tutta probabilità la Clerici si cimenterà nella conduzione di un nuovo format televisivo, che dovrebbe essere scritto da Lucio Presta e Gianmarco Mazzi e prodotto da Rai. Probabilmente si tratterà di uno show musicale, ma è ancora tutto top secret, ad esclusione della location: il programma dovrebbe andare in onda live dal teatro Ariston di Sanremo, dopo il Festival della Canzone Italiana.

Barbara D’Urso: “Mediaset contro di me, Maria al mio posto? È tutto falso” |LEGGI

Questa indiscrezione sembra la più veritiera, sia perchè così il nuovo programma sfrutterebbe la scia mediatica del Festival, sia per poterne sfruttare la scenografia e l’organizzazione. Lo scopo sarebbe anche quello di cambiare rotta rispetto a “Ti lascio una canzone”, programma che ha lanciato la carriera artistica del trio de Il Volo. La diretta interessata non si pronuncia, aveva anzi dichiarato di voler ridurre i suoi impegni lavorativi a favore della famiglia e del suo nuovo amore Vittorio Garrone…

Antonella Clerici, un nuovo amore… questa volta più ”adulto” |LEGGI

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Televisione