Connect
To Top

Barbara D’Urso, torna con Pomeriggio 5…in ciabatte

Carmelita lascia a casa il tacco 12

Barbara D’Urso rimane la regina del pomeriggio di Canale 5 anche se quest’anno, invece che una tenuta più regale, ha deciso di scendere la famosa scalinata con un più comodo paio di ciabatte. Così ha stupito i suoi tanti fan all’inizio della prima puntata del programma.

Barbara D’Urso: “Mediaset contro di me, Maria al mio posto? È tutto falso” |LEGGI

Barbara D’Urso, che scatto provocante in piscina! |LEGGI

Memore della caduta dell’anno scorso, Barbara D’Urso ha preferito rinunciare al sensuale tacco 12 per un ben più comodo paio di pantofole. Scongiurata una nuova caduta, Barbara rimane in ogni caso molto sensuale e ironica, come confermano le sue parole: “La scala è fondamentale, ce l’ho fatta, non sono caduta!!!”.

 

La D’Urso torna in televisione (ma non è mai stata troppo lontana dal suo pubblico attraverso i social che frequenta spesso postando foto accattivanti) e ci tiene a negare le voci di maretta con la dirigenza Mediaset, con cui invece c’è una stima reciproca.

Barbara D’Urso, estate al top tra Gerard Butler scatti hot |LEGGI

Stima e amicizia c’è soprattutto con Silvio Berlusconi che, anni fa, l’ha “corteggiata in maniera molto elegante”, come ha ricordato lui stesso tempo addietro. Barbara, pur avendo gentilmente rifiutato l’invito è riuscita lo stesso a instaurare un solido rapporto di amicizia.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione