Connect
To Top

Alba Parietti: insultata al telefono, ma il numero è di un Vip

Lo stalker sembra essere un ex naufrago

Alba Parietti ha scoperto l’identità del suo stalker, o meglio, dell’intestatario del numero che negli ultimi tempi tormentava la showgirl. Il proprietario è l’ex partecipante dell’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis, di professione chirurgo plastico, che però si dichiara non colpevole in quanto dice di non riuscire più a controllare quel numero di cellulare ed ha quindi sporto subito denuncia.

 

#venrzia#festival del cinema#albaparietti lido#

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Barbara D’Urso a pomeriggio 5 in ciabatte |LEGGI

La Parietti ha commentato la notizia su Facebook con un pizzico di malizia: ” Urtis ha denunciato il furto del numero con un po’ di ritardo, visto che già prima lo avevano chiamato alcuni suoi amici come Emilio Fede e Francesca Cipriani per dirgli che avevano ricevuto insulti dalla sua utenza”.

 

#abbronzatissimi😎 #adesso#su Sky 310#albaparietti#venerdi 1 settembre #ore 22 e40

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

La Clerici torna in Rai con un nuovo Talent |LEGGI

La showgirl ha inoltre attaccato la sua ormai acerrima nemica Selvaggia Lucarelli, che aveva avvisato Urtis del post della Parietti su Facebook, dichiarando: “La signora sostiene che io sia ossessionata da lei, ma vedo che anch’io non le sono indifferente visto che frequenta la mia pagina con un’attenzione che nemmeno un parente mi dedicherebbe, forse è diventata una mia fan affezionata. La sua puntualità mi commuove”.

 

#il primo che fa commenti sulla mia 👄 bocca e’ ….. na pippa#albaparietti #verso Venezia #albaparietti @albaparietti

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

George Clooney: “Mio figlio è un teppista” |LEGGI

La showgirl, però, non si è limitata a questo ed ha proseguito: “Allora, cari amici, vi lancio questo invito: se mi dovesse accadere qualcosa o se dovessi sparire, non chiamate ‘Chi l’ha visto?’ ma chiedete direttamente alla signora S. L., visto che è una mia tanto assidua sostenitrice”. A questo punto aspettiamo solo la replica dell’opinionista laziale.

Lando Mattioni



Articoli simili in Gossip