Connect
To Top

Brad Pitt a Jennifer Aniston: “Non sono stato il marito che meritavi”

Dichiarazione shock del divo di Hollywood

Dopo la rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie è scoppiata una delle più belle e invidiate coppie di Hollywood e del mondo. Una separazione che ha lasciato dei pesanti strascichi, se recentemente anche la bella figlia di Jon Voight ha dichiarato che non le piace essere single.

Brad Pitt a Venezia rifiutato da un albergo |LEGGI

Angelina Jolie: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia” |LEGGI

Ma prima di lei vicino a Brad Pitt c’ era un’ altra bella ragazza californiana, quella Jennifer Aniston che dopo 5 anni di relazione è stata piantata da Brad che si era invaghito della Jolie. A partire da questo punto la Aniston è passata per la scaricata per antonomasia, suscitando la simpatia di gran parte del pubblico femminile.

 

Ora una fonte anonima della rivista americana In Touch rivela che durante una telefonata tra Brad Pitt e la Aniston il bello di Hollywood avrebbe detto: “Non sono stato il marito che meritavi”, scusandosi per essere stato un marito poco presente.

Angelina Jolie: “Non mi piace essere single” |LEGGI

Chissà come avrà reagito la Aniston che mesi fa ha pure rifiutato un invito a cena da parte di Brad, sappiamo solo che ad oggi lei è molto felice di stare vicino al suo nuovo compagno Justin Theroux, mentre Mister Pitt non ha ancora trovato l’anima gemella.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Gossip