Connect
To Top

Silvio Berlusconi paparazzato in Autogrill: in ottima forma per le elezioni

Il cavaliere pronto per nuove sfide politiche

Magro, sorridente, abbronzato e in una forma smagliante. Silvio Berlusconi, paparazzato in un Autogrill nelle immagini esclusive pubblicate da Chi. Iil leader di Forza Italia sembra davvero tirato a lucido e prontissimo ad affrontare le prossime sfide politiche.

Barbara D’Urso torna a pomeriggio 5 in ciabatte |LEGGI

Il Cavaliere è stato immortalato in una pausa del suo viaggio di ritorno da Merano verso casa. L’ex premier acquista per sé alcuni prodotti gastronomici e dei libri, dei giochi per i nipotini e dei peluche per i suoi cani. Ovviamente non si è risparmiato le fotografie con gli ammiratori, ai quali ha firmato diversi autografi.

Antonella Clerici torna in Rai con un nuovo Talent |LEGGI

Nelle fotografie, eccolo “rapito” da alcuni enormi ciupa-ciupa e da forme di culatello ricoperto di pepe. Il Cavaliere è proprio in ottima forma: Berlusconi, infatti, ha passato un’estate tranquilla e di lavoro, dividendosi tra Arcore e una beauty farm dove si è rigenerato in vista dell’imminente campagna elettorale.

Alba Parietti insultata al telefono da un Vip |LEGGI

Tra le attività fisiche, cinque chilometri di jogging e mezz’ora di piscina al giorno e, un regime alimentare disintossicante: verdura, frutte, proteine è riuscito a perdere diversi chili.



Articoli simili in Gossip