Connect
To Top

Sanremo 2018: la verità sul ruolo di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele

Si fa attendere il nome del nuovo presentatore del Festival

In assenza di comunicati ufficiali sul prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2018, continuano a diffondersi quotidianamente news sui papabili presentatori. Le ultime voci diffuse proponevano come candidati principali Claudio Baglioni o Virginia Raffaele, ma è già stato chiarito il possibile ruolo nel programma.

Baglioni lavorerà forse dietro le quinte come direttore artistico, ruolo che è forse più adatto a lui viste la sua notevole esperienza in campo musicale. Difficile per il cantautore italiano prendere una scelta, soprattutto a fronte del fatto che il tempo che ha per pensare non è molto, visto il ritardo nella formulazione del cast di Sanremo 2018.

Miss Italia 2017, grandi novità social e non solo | SCOPRI

Claudio Baglioni sarà presente alla festa del 165° anniversario della Polizia che si terrà a Roma martedì 11 aprile p.v. alle ore 12 nella terrazza del Pincio.

تم نشره بواسطة ‏‎Claudio Baglioni‎‏ في 7 أبريل، 2017

Riguardo all’altro nome, Virginia Raffaele, è stato il sito “All music Italia” ad annunciarla come possibile presentratrice del Festival. In realtà, il giornale “La Stampa” avrebbe smentito la notizia, definendola solo un rumors derivante dal fatto che la comica imitatrice ha sempre riscosso un grande successo sul palco dell’Ariston.

Camera Cafè, addio a uno dei personaggi più amati | LEGGI

Fiorello torna alla grande, per lui radio e un varietà | SCOPRI

Chissà quindi quanto dovremo aspettare per conoscere il nome del nuovo conduttore di Sanremo 2018, dopo che Carlo Conti ha deciso di non ripetere per la quarta volta questa esperienza. Il toto-nomi è già iniziato da tempo, non ci resta che attendere, per scoprire anche quali canzoni ci attenderanno quest’anno.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip