Connect
To Top

Il mondo di Rumors

 

ToBiz” è la realtà operativa che ha dato vita a “Rumors”. Da molti anni supportiamo la crescita delle aziende sfruttando le opportunità più innovative delle tecnologie digitali: e-commerce B2C, proximity marketing, customer relationship management, big data management, iperconvergenza. Sviluppiamo portali web, applicazioni e piattaforme per la comunicazione delle attività professionali e delle imprese. Gestiamo processi di integrazione crossmediale e palinsesti per digital signage in-store e outdoor. Formiamo staff aziendali all’utilizzo ottimale delle nuove tecnologie, creaimo momenti di team building, supportiamo i professionisti della comunicazione all’ottimizzazione dei contenuti editoriali digitali.

 

Rumors” è il nostro webmagazine di entertainment e lifestyle, il perfetto connubio tra tecnologia digitale e innovazione editoriale grazie ad una redazione giornalistica ed un team SEO e Social Media con un’esperienza acquisita in 12 anni di attività, oltre 17.000 mila articoli pubblicati, affinata grazie all’attività come news content provider di Yahoo! per 5 anni e la partnership editoriale con Microsoft / MSN che oggi fa di Rumors una delle fonti editoriali principali del settore entertainment di MSN.com.

 

Flexworking” è il nostro smart office di Via Cerva 20 a Milano. Lo abbiamo strutturato come un “coworking boutique” in una via di prestigio del centro di Milano, è un luogo dove lavorare insieme, fare networking, organizzare eventi e training per partners e coworkers. Spazi di lavoro flessibili, una location di rappresentanza perfetta per i meeting e il supporto di un team professionale sono le caratteristiche principali di Flexworking.