Senza troppi problemi Robbie Williams mostra in pubblico di essere molto attento alla sua igiene personale.
Non è stato propriamente un bel gesto, quello di Robbie Williams che, in occasione del Robbie Rocks Big Ben, concerto tenuto al Central Hall di Westminster, a Londra, ha dimostrato di non avere poi così tanta empatia con il suo pubblico o, se non altro, di essere un po’ prevenuto sulle questioni igieniche.
L’artista, infatti, come spesso accade ai cantanti che si esibiscono live, è sceso dal palco e ha salutato il suo pubblico (in prima fila c’erano molte ragazze urlanti) stringendo e toccando parecchie mani. Gesto, a prima vista, di grande coinvolgimento e apertura nei confronti dei fan.
Se non fosse che, appena risalito sul palco, davanti a tutti, senza aspettare nemmeno un break, ha preso un gel disinfettante per le mani e si è pulito, con tanto di espressione di disgusto, mentre le coriste stavano cantando.
Molto probabilmente Robbie pensava di non essere ripreso dalle telecamere in quel momento, invece, per alcuni istanti, l’obiettivo ha indugiato su di lui, intento a togliersi, forse, il ricordo di qualche mano un po’ troppo sudata delle sue ammiratrici!