x

x

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: vacanze alle Maldive da separati in casa

Vacanza da “separati in casa” per Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo le notizie sulla loro crisi amorosa Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso alle Maldive, ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò, alcuni giorni di vacanza in occasione del Natale. Un viaggio programmato da tempo, prima che tra i due scoppiasse la tempesta […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Gennaio 2017

Vacanza da “separati in casa” per Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Dopo le notizie sulla loro crisi amorosa Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno trascorso alle Maldive, ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò, alcuni giorni di vacanza in occasione del Natale.

Un viaggio programmato da tempo, prima che tra i due scoppiasse la tempesta che ha messo in crisi il loro rapporto. Un viaggio al quale non hanno voluto rinunciare, anche perché era in compagnia di altri campioni dello sport come Francesco Totti, con Ilary Blasi, Massimo Oddo e altri calciatori.

Ma, come aveva svelato Chi la scorsa settimana, nonostante tra i due ex fidanzati i rapporti siano cordiali (Magnini ha fatto da fotografo per le immagini che Federica ha postato sui suoi social network) nemmeno la romantica atmosfera tropicale ha riscaldato i loro cuori.

Così, come è successo nelle scorse settimane in Italia, anche sulle spiagge dell’atollo di Lhaviyani si è assistito a un pressante corteggiamento da parte di Filippo Magnini accolto però con decisa freddezza da parte di Federica Pellegrini.