L’ex velina scrive un post molto sentito per annunciare la fine del matrimonio: “Ora si volta pagina”.
Sembrava un rapporto di quelli saldi e invece, quasi come un fulmine a ciel sereno, Maddalena Corvaglia, dopo 6 anni di matrimonio, dice addio al chitarrista americano Stef Burns, lei che aveva intrapreso “la via americana” per amore di Stef e per l’amicizia che la lega con la sua ex collega sul bancone di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis.
Tra la Corvaglia e Burns la fine della storia viene sancita nel mondo dei social media con un messaggio su Instagram. Scrive la Corvaglia: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)”.
Parole meditate, non certo istintive, in cui emerge ancora l’affetto di Maddalena per quello che è stato il suo uomo negli ultimi 6 anni. I due si sposarono il 28 maggio 2011 a Mirandola. La loro figlia, Jamie Carlyn, è nata qualche mese dopo, il 28 settembre 2011. Il matrimonio fu officiato da Vasco Rossi (di cui Burns è stato chitarrista) grazie a una delega del sindaco di Mirandola.
Continua la Corvaglia sul suo post: “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed
io e Jamie siamo pronte mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore”.
In un post successivo Maddalena ringrazia i suoi fan: “Grazie di cuore a tutti voi per l’empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi vi voglio bene”. E scherza anche un po’: “ “Ps. Mamma ha dimenticato lo zainetto di Jamie a casa. Che cu….?”