x

x

Geri Halliwell e Christian Horner: è nato il loro figlio Montague George Hector

La cantante e il team manager della Red Bull hanno avuto il loro bambino. L’ex componente delle Spice Girls Geri Halliwell e il marito Christian Horner, Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing (sposati dal 15 maggio 2015) festeggiano l’arrivo del loro figlio a cui è stato dato il nome di Montague […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Gennaio 2017

La cantante e il team manager della Red Bull hanno avuto il loro bambino.

L’ex componente delle Spice Girls Geri Halliwell e il marito Christian Horner, Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing (sposati dal 15 maggio 2015) festeggiano l’arrivo del loro figlio a cui è stato dato il nome di Montague George Hector.

Geri aveva già una bambina, Bluebell Madonna, di 11 anni, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi, come pure Christian, che è padre di Olivia nata da una precedente relazione. Ora per ambedue c’è il primo maschietto.

La Halliwell ha postato prima la foto del piedino del neonato e poi lo scatto di alcuni dolcetti con i nomi di Monty, Olivia, Bluebell, Geri e Christian. Insomma una gran bella famiglia allargata in cui sembrano tutti molto felici.

 

Time for some birthday cake! Thank you for all your lovely messages x

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

 

Geri ha voluto anche rendere omaggio al suo caro amico, recentemente scomparso, George Michael e ha annunciato che il secondo nome del piccolo è George proprio in ricordo dell’ex cantante tragicamente scomparso nei giorni di Natale.

 

So so sad , R.I.P George, a dear friend, the kindest, most generous & talented person . My thoughts are with his family.#GeorgeMichael

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data: