L’attrice svela la sua ricetta per vivere bene in famiglia: la “stupidèra”
Paola Cortellesi, sarà mamma al cinema dal 13 febbraio nella commedia “Mamma o Papà?” insieme ad Antonio Albanese. Intervistata da Grazia parla della sua personale ricetta per superare i momenti difficili in famiglia: “La butto sul ridere. Me lo ha insegnato mio padre. Quando la situazione rischia di degenerare, una battuta o uno scherzo aiutano a riportare la calma. La “stupidèra” ha sempre salvato le famiglie”.
Al magazine diretto da Silvia Grilli confida anche cosa si aspetta dalla sua ospitata a Sanremo: “Antonio Albanese e io staremo in scena pochi minuti, promuoveremo il nostro film e sono certa che ci divertiremo da pazzi. Sul set abbiamo legato talmente tanto”. Non è la prima volta sul palco dell’Ariston: “Ho partecipato all’edizione 2004 condotta da Simona Ventura, ero in scena ogni sera con i miei personaggi e i miei sketch. Ne conservo un ricordo bellissimo anche perché non avevo addosso la tensione dei cantanti in gara”.
Nel numero di Grazia racconta anche dei suoi progetti futuri: “Prima o poi la voglia di esibirmi in pubblico verrà meno. Allora intraprenderò un nuovo cammino esclusivamente come autrice. Aspetto quel momento con serenità, sono certa che sarà ugualmente appassionante”.