L’ex velina racconta la sua esperienza negativa
Melissa Satta si sfoga su Instagram e posta anche la lettera dei suoi legali per un’episodio che l’ha toccata e ferita particolarmente, episodio che rientra nel dibattito di grande attualità come il cyberbullismo e il dilagare sui social media di certi atteggiamenti di violenza verbale.
Scrive l’ex velina: “Purtroppo in questi giorni è successa una cosa che mi ha colpito molto. Forse per la prima volte ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy”.
Melissa Satta, su Instagram lo sfogo
La Satta non parla solo da donna di spettacolo e sottolinea: “Prima di essere un personaggio pubblico sono una donna, moglie e mamma. Faccio un lavoro certamente non comune e magari non compreso da tutti ma comunque rispettabile e serio”.
Il fatto in questione riguarda la partecipazione ad una puntata del programma calcistico “Tiki Taka”: “Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età… ”
Melissa Satta e la biancheria intima
La Satta racconta più in specifico: “Solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità. Cosa ancor più grave è che è stata ripresa da alcune sedicenti testate giornalistiche come se fosse vera”.
Melissa si riferisce poi ad alcuni fatti di attualità : “Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene… ma non dovrebbe essere così”.
Aggiunge ancora la showgirl: “Le donne, le ragazze, le bambine vanno protette da questo modo di pensare e soprattutto di esternare siffatti pensieri distorti perché sta prendendo una piega pericolosa e sicuramente sbagliata”. E dalle parole passa ai fatti, mostrando la lettera dei suoi legali.