La modella non passa inosservata con abiti molto rivelatori
All’Isola dei Famosi c’è stata poco, pochissimo. Eppure Dayane Mello ha lasciato il segno, visto che a tempo di record è riuscita a conquistare Stefano Bettarini. Un colpo di fulmine tra i due. Talmente veloce che in molti si sono chiesti se, vista la lontananza di Stefano (lui in Honduras, lei a Milano) le cose ora vadano per il meglio.
C’è chi ha malignato che si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria, chi invece ha ipotizzato che la lontananza abbia fatto il suo “dovere” raffreddando gli animi della modella e dell’ex calciatore. La curiosità indubbiamente c’è e i reciproci fan aspettano di vedere il ritorno di Bettarini dall’Isola dei Famosi per capire se davvero saranno rose… pronte a fiorire.
Isola dei Famosi, Dayane Mello: “Sono pazza di Stefano Bettarini” | LEGGI
Sembra comunque (buon per Bettarini) che tra l’ex compagno di Dayane e padre di sua figlia, il modello Stefano Sala, e la Mello non ci sia stato nessun riavvicinamento come qualche malpensante aveva ipotizzato narrando pure di una presunta serata milanese insieme, quando invece Sala si trovava a Roma.
Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e Dayane Mello, passione amorosa | LEGGI
Intanto Dayane continua a far parlare di sé per i suoi look provocanti, lei che insieme a Giulia Salemi aveva attirato l’attenzione di tutti i fotografi al Festival di Venezia con uno spacco che è difficile dimenticare.
Venezia: Giulia Salemi e Dayane Mello abiti da urlo sul red carpet | LEGGI
Alla Milano Fashion Week la modella, ospite di Elisabetta Franchi, ha sfoggiato un abito azzurro con spacco vertiginoso e abbondanti trasparenze ovunque. In studio questa settimana all’Isola dei Famosi ha invece giocato sempre con una bito di Elisabetta Franchi con il décolleté lasciato abbondantemente in vista…!