La dimora sarà il “nido” per il suo nuovo amore segreto?
Angelina Jolie vuole mettere radici in una casa tutta nuova dopo la separazione da Brad Pitt e ha pensato bene di farlo in grande. La diva ha infatti avanzato un’offerta milionaria per l’acquisto della residenza storica di Cecil B. DeMille, regista e produttore cinematografico statunitense morto alla fine degli anni ’50 membro fondatore dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, dunque tra i creatori degli Oscar.
Il prezzo della villa è di 24,95 milioni di dollari e, secondo quanto scrive People, l’accordo per l’acquisto non sarebbe stato ancora ratificato. La dimora ha 6 camere da letto e 10 bagni ma il suo fascino deriva soprattutto dal fatto che vi ha vissuto un personaggio iconico di Hollywood che la acquistò allora per meno di 28.000 dollari.
Jolie: la prima uscita pubblica dopo la separazione da Pitt. Ecco dove | LEGGI
Foto. AMPAS
Negli anni la casa è sempre stata attualizzata con i comfort più moderni e, ovviamente, non mancano piscine, fontane, un grande parco con un roseto e tanto spazio all’interno con una grande biblioteca e l’immancabile palestra privata.
Brad Pitt dimentica Angelina Jolie con Sienna Miller?| LEGGI
Secondo gli esperti la Cecil B. DeMille Estate è considerata la più bella villa di Los Angeles e questo già fa molto clamore. Ma secondo i rumors il clamore maggiore potrebbe arrivare a breve, visto che c’è chi sussurra che la Jolie non ci vivrà solo con i suoi 6 figli, ma si starebbe preparando a portare allo scoperto la sua nuova relazione con un ricco filantropo.