Il giudice di “Masterchef” cotto della “iena”?
Joe Bastianich e Nadia Toffa sorpresi insieme, complice la notte i due sono stati paparazzati da “Chi” in tenero atteggiamento e mica in una città qualsiasi, ma in quella Verona che è da sempre meta di innamorati, con tanto di balcone di Giulietta e Romeo.
Celebrity Masterchef: vince Roberta Capua | LEGGI
Per la verità la scena non era delle più romantiche, visto che per consumare un aperitivo improvvisato hanno apparecchiato un bidone della spazzatura, ma tra sguardi intensi e braccia appoggiate sulle spalle, i due sembravano due fidanzatini.
Masterchef: accanto a Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri arriva una donna | LEGGI
Pare infatti che il severissimo giudice di Masterchef, che ormai ha l’Italia come sua seconda casa, stia per separarsi dalla moglie americana Deanna Damiano (madre dei suoi 3 figli), come riporta “Chi” e quindi via libera con la bella “Iena” che a Verona è di casa.
Joe Bastianich contro Cracco |LEGGI
Ed è proprio verso la casa della Toffa che i due sono stati visti dirigersi teneramente abbracciati. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma sono due caratteri forti che insieme potrebbero stare bene e per Bastianich potrebbe essere un modo per dimenticare la separazione dalla moglie… e da Cracco.
Ruggero Biamonti