Al gala di Amfar in Brasile la top model diversa dal solito
E’ un’altra Kate Moss quella che si è vista all’Amfar Gala che si è tenuto a San Paolo del Brasile. La top model era presente insieme all’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes, Ronaldo, e tante altre star al settimo appuntamento annuale di San Paolo per onorare l’artista brasiliano Vik Muniz per il suo impegno nella lotta contro l’AIDS.
Irina Shayk: perfetta dopo un mese dalla gravidanza. Come ha fatto? | LEGGI
L’evento, presentato da Harry Winston, ha raccolto oltre 1,3 milioni di dollari per i programmi di ricerca sull’AIDS di Amfar grazie ad opere d’arte e oggetti appartenuti ai divi messi all’asta, tra cui un orologio di oro e diamanti, indossato proprio da Kate Moss durante l’evento.
Barbara Francesca Ovieni è diventata famosa in Inghilterra per un… accavallamento| LEGGI
Foto: Ryan Emberley /Amfar
Ma, ad attirare l’attenzione dei fotografi e giornalisti, è stato l’aspetto di Kate Moss che è sembrata molto più in carne del solito o, a dirla tutta, più che altro gonfia sul viso come se si fosse sottoposta a qualche ritocchino estetico o se stesse assumendo farmaci che abbiano portato quel gonfiore.
Giulia De Lellis non è mai stata così sexy in bikini | GUARDA
Cosa curiosa, visto che per anni la Moss è stata additata come l’icona e l’antesignana delle modelle super magre, vicino all’anoressia. Oggi, insomma, la modella inglese sembra molto meno perfetta di un tempo e parecchio più umana.