x

x

Nikki Reed e Ian Somerhalder, sta arrivando il loro primo figlio

L’annuncio con un dolcissimo messaggio su Instagram Nikki Reed e Ian Somerhalder diventeranno presto mamma e papà. Non si attendono solo George Clooney e Beyoncé che aspettano entrambi dei gemellini, anche i due giovani attori di Hollywood sono in attesa di diventare genitori. L’annuncio è stato dato da lei, la Rosalie di Twilight che, vestita solo di un […]

di Ruggero Biamonti | 5 Maggio 2017
Foto:PrPhotos

L’annuncio con un dolcissimo messaggio su Instagram

Nikki Reed e Ian Somerhalder diventeranno presto mamma e papà. Non si attendono solo George Clooney e Beyoncé che aspettano entrambi dei gemellini, anche i due giovani attori di Hollywood sono in attesa di diventare genitori.

L’annuncio è stato dato da lei, la Rosalie di Twilight che, vestita solo di un leggerissimo abitino, si lascia baciare dal suo uomo. La foto ha fatto il giro dei social per permettere ai numerosi loro fans di condividere questa grande gioia.

 

Hi Little One I know you, but only because I feel you. How is it possible to love someone so much already? All I know for sure is it’s the strongest feeling I’ve ever felt. We’ve been sharing this body for quite some time, and we’ve already experienced so much together. We can’t wait to meet you… Love Your parents

Un post condiviso da Nikki Reed (@iamnikkireed) in data:

“Ehi, piccolino mio – ha scritto Nikki su Instagram – so che ci sei, perché riesco a sentirti. Come è possibile amare così tanto qualcuno che ancora non si conosce? L’unica cosa che so, è che si tratta dell’emozione più forte che io abbia mai provato. Dovremmo condividere questo corpo ancora per qualche mese, ma già sono successe tante cose. Non vediamo l’ora di conoscerti…Con amore, i tuoi genitori.”

George Clooney presto papà di due gemelli |LEGGI

Con questo messaggio ricco di amore hanno diffuso la notizia nel mondo del web, con Ian che aggiunge che : “In ben 38 anni di vita su questa terra non ho mai sperimentato nulla di più potente e bello di questo. In questo momento non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante, un nuovo capitolo che si apre e volevamo essere i primi a condividere con voi questa notizia. Questo è sicuramente il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo segreto il più a lungo possibile per poter godere questa gioia intimamente insieme al nostro piccolo che sta crescendo così in fretta ..perché è questo quello che fanno, crescono velocemente.”

Ruggero Biamonti