x

x

Marina Ripa di Meana shock: mostra in tv il viso deturpato

La contessa irriconoscibile ospite dalla D’Urso  Siamo abituati alle intemperanze e stravaganze che sono proprie del suo carattere da sempre, ma questa volta la mise bizzarra era dovuta a una questione serissima: Marina Ripa di Meana si è ritrovata con il volto deturpato in seguito a cure mediche. Sono 16 anni che Marina combatte contro un […]

di Ruggero Biamonti | 10 Maggio 2017
Foto: Mediaset

La contessa irriconoscibile ospite dalla D’Urso 

Siamo abituati alle intemperanze e stravaganze che sono proprie del suo carattere da sempre, ma questa volta la mise bizzarra era dovuta a una questione serissima: Marina Ripa di Meana si è ritrovata con il volto deturpato in seguito a cure mediche.

Sono 16 anni che Marina combatte contro un cancro ad un rene, che sembrava guarito anni fa per poi ritornare. E’ andata in televisione a parlare del suo problema di salute, lanciando un monito a non fidarsi delle cure alternative, ma a scegliere quelle approvate dalla comunità scientifica.

Pau Dones compie 50 anni combattendo contro il cancro |LEGGI

In questi suoi secondi quarant’anni ha dovuto subire la minaccia della malattia, Marina Ripa di Meana ha patito una severa reazione allergica alle medicine per le cure e si è presentata in televisione da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, con il volto coperto da un’elegante veletta nera, ma non ha esitato a fare vedere la foto shock del viso deturpato. 

Michael Bublé, incubo finito |LEGGI

La Ripa di Meana è forte e anche durante i suoi passati anni di eccessi non si è fatta mancare battaglie serie e importanti, al fianco dei radicali ad esempio, o in piazza per la causa animalista. Ora la ritroviamo a combattere la sua battaglia più dura, quella personale contro una feroce malattia.

Ruggero Biamonti