x

x

Alessandra Amoroso presto sposa. Il matrimonio si terrà nel Salento

La cantante potrebbe dire il fatidico “sì” in estate La notizia è più che lieta e i fan sono già in febbrile attesa. A quanto sembra Alessandra Amoroso starebbe per sposarsi con il fidanzato Stefano Settepani. Secondo i rumors riportati da Diva e Donna la coppia avrebbe scelto il Salento come location della cerimonia. Sarebbe […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Maggio 2017
Foto: Mediaset

La cantante potrebbe dire il fatidico “sì” in estate

La notizia è più che lieta e i fan sono già in febbrile attesa. A quanto sembra Alessandra Amoroso starebbe per sposarsi con il fidanzato Stefano Settepani. Secondo i rumors riportati da Diva e Donna la coppia avrebbe scelto il Salento come location della cerimonia.

Sarebbe così spiegata la scelta di Alessandra di non tenere concerti estivi. L’Amoroso vorrebbe infatti dedicarsi appieno alla preparazione delle sue nozze. Pare che la festa di matrimonio si potrebbe tenere presso uno splendido  resort di Santa Cesarea Terme, non lontano da Lecce.

Alessandra Amoroso difende Maria De Filippi | LEGGI

Secondo le voci la cantante vorrebbe fare un matrimonio tutt’altro che intimo, addirittura con 500 invitati con tanto di grande festa sulla spiaggia con amici e parenti, una “big family” nel vero senso della parola per celebrare il giorno più bello di Alessandra e Stefano.

 

Pensieri… #ciao #bigfamily❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

La magia di Vivere a Colori all’Arena di Verona | GUARDA

La coppia si è conosciuta nel backstage di Amici, il fidanzato infatti è un produttore televisivo. La cantante 30enne è diventata non da molto tempo zia della piccola Andrea, figlia della sorella Francesca, e non ha mai nascosto che le piacerebbe dare un cuginetto alla nipotina. Il prossimo 12 agosto l’Amoroso compirà 31 anni, chissà se per questo compleanno potrà farsi come regalo un bel mazzo di… fiori d’arancio.