Non c’è pace tra i due fratelli rock
“Più che nemici erano fratelli”, così recita un vecchio detto popolare che indica di non fare più di tanto affidamento al rapporto di sangue: non preserva dalle liti, tutta’altro come sanno bene gli avvocati (solo per fare un esempio).
Due fratelli molto famosi per essere litigiosi, oltre che per avere fondato il gruppo musicale più noto degli anni ’90, gli Oasis, sono Liam e Noel Gallagher. Se le sono sempre date di santa ragione: “Poteva staccarmi la testa con la chitarra”, ha denunciato una volta Noel.
Vasco Rossi celebra 40 anni con un record mondiale |LEGGI
Ma si feriscono anche con la lingua, non solo con la spada, così ci ricordiamo quando Noel riferendosi ad Ibrahimovic lo ha definito “un idiota come mio fratello”, con raro sprezzo del pericolo vista la stazza e il caratterino del talento svedese.
Tom Cruise è pronto per Top Gun 2 | LEGGI
Ma gli insulti sono continuati con Liam che dopo aver definito Noel un lecchino (ma la parola era un’altra) degli U2 ha postato su Twitter delle foto del fratello dove non appariva di certo al meglio e ha commentato: “E’ una patata che si veste come Gary Barlow”.
Emma Marrone, una pesante accusa per lei |LEGGI
Nessuna allusione sessuale, per patata in inghilterra intendono un pelandrone, uno scansafatiche. L’offesa anche se non sessuale comunque rimane e le sue parole non sono certo state… fraterne.
Ruggero Biamonti