Momenti di tensione per un paio di scarpe
Concorrente dell’Isola dei Famosi versione spagnola, Paola Caruso è venuta alle mani con un’altra naufraga Leticia Sabater, rea di averle sottratto un paio di scarpe, cosa che ha indispettito particolarmente la ex bonas.
Leticia nel talent è stata dequalificata dai telespettatori al ruolo di zombie, ossia deve dare fastidio agli altri concorrenti, cosa che riesce a fare molto bene a quanto pare, vista la reazione della Caruso, che ha esclamato: “Le scarpe non me le doveva prendere. La prendo a calci in c..o”.
Raz Degan rivela il suo amore per Paola Barale |LEGGI
Le due sono state divise, però questo non ha impedito gravi conseguenze, tanto è vero che l’ex bonas di Paolo Bonolis sostiene di essere stata raggiunta da un pugno. Molto probabilmente saranno presi dei seri provvedimenti verso le due ragazze.
Simona Ventura, lite social per Selfie |LEGGI
La Caruso pensava di approfittare dell’avventura spagnola per diventare famosa anche in terra iberica, ma le cose si stanno complicando per lei. Molti altri naufraghi la stanno prendendo di mira come Kiko Jimenez che giorni fa le aveva gettato della sabbia addosso mentre dormiva.
Paola Barale esclude il suo amore per Raz |LEGGI
Ora vedremo cosa deciderà la produzione e soprattutto se gli animi si calmeranno un po’. Siamo sicuri che un po’ di forza la troverà da Simona Ventura, presente in studio per sostenerla e voluta dagli autori stessi del reality.