x

x

Marco Mengoni, sirenetto tra le onde mostra un fisico scolpito

Il cantante è in vacanza in Corsica Un po’ di relax dopo tanti intensi appuntamenti di lavoro per Marco Mengoni, che si sta riposando in Corsica. Tra tuffi e bagni di sole il cantante di Ronciglione si sta prendendo una pausa al mare mostrando un fisico da sirenetto. Ad Ajaccio il cantante ventottenne è stato immortalato per il […]

di Ruggero Biamonti | 7 Giugno 2017
Foto: Instagram

Il cantante è in vacanza in Corsica

Un po’ di relax dopo tanti intensi appuntamenti di lavoro per Marco Mengoni, che si sta riposando in Corsica. Tra tuffi e bagni di sole il cantante di Ronciglione si sta prendendo una pausa al mare mostrando un fisico da sirenetto.

Ad Ajaccio il cantante ventottenne è stato immortalato per il Settimanale Nuovo, durante una vacanza più che meritata per lui che si è appena aggiudicato il titolo di miglior artista italiano maschile ai Tim Mtv Awards e regalato ai suoi fan un nuovo brano “Onde”, che anticipa l’uscita, il 16 giugno, del nuovo album.

 

“Ma tu lo sai non è un ritorno” #ONDESondrRemix – 2

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Marco Mengoni, il 2 giugno ha debuttato Onde |LEGGI

Sono passati un po’ di anni da quando si affacciava timidamente alla ribalta. Ai tempi di X Factor 3 lo ricordiamo senz’altro più gracile e meno baldanzoso. Ora si è presentato in spiaggia brioso e  sfoggiando un fisico scolpito.

 

Siamo il Miglior Tour, Miglior Inno Live e Miglior Fanbase del 2016. Ed è tutto merito VOSTRO, Esercito! #cocacolaonstageawards

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Mario Biondi, al via il tour estivo |LEGGI

Il 16 giugno esce il suo primo album internazionale con cui si prepara a sfondare anche sul mercato estero. Già programmati intanto tre concerti sulla scena internazionale, il 21 luglio a Zurigo, il 13 agosto a Zofingen, sempre in Svizzera e il 29 agosto in Germania.

Ruggero Biamonti