x

x

Virginia Raffaele, Belen si arrabbia per le imitazioni: “E’ volgare”

La Rodriguez critica la sua imitazione Belen Rodriguez contro Raffaele. No, non è il solito flirt attribuito alla showgirl argentina che al momento ha una vita privata serena accanto al suo amore Andrea Iannone, con il quale ha già detto di voler fare più avanti nel tempo anche dei figli: due per la precisione. Raffaele sta per Virginia, […]

di Ruggero Biamonti | 12 Giugno 2017
Belen Rodriguez, Selfie - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La Rodriguez critica la sua imitazione

Belen Rodriguez contro Raffaele. No, non è il solito flirt attribuito alla showgirl argentina che al momento ha una vita privata serena accanto al suo amore Andrea Iannone, con il quale ha già detto di voler fare più avanti nel tempo anche dei figli: due per la precisione.

Raffaele sta per Virginia, l’attrice comica che è una superlativa imitatrice. Bianca Berlinguer, Carla Fracci e Sabrina Ferilli sono alcune delle persone imitate e alcune non l’hanno presa bene, come la criminologa Roberta Bruzzone che l’aveva addirittura querelata (querela poi ritirata).

 

#facciamocheioero felice di essere in prima serata il 18 maggio. E facciamo che voi eravate tutti sintonizzati su #rai2 ? 😊

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele) in data:

Ora è Belen Rodriguez ad aversene a male. La bella argentina forte dei suoi 10 milioni di seguaci attacca frontalmente l’altrettanto bella attrice: “All’ inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’ emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale”.

 

Que no decaiga!!!!! 😆😆😆 #discorsoni @simonaventura #musetto #belen #simo

Un post condiviso da Belén Rodriguez Argentina Girl (@belenrodriguezreal) in data:

Pur riconoscendo che la Raffaele ha un talento smisurato (cosa evidente) è stata offesa dal quel riferimento esplicito al famoso video che gira su internet e che non è riuscita mai a cancellare: “Le parole di Virginia sono un’ offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti”.

Ruggero Biamonti