x

x

Belen e Stefano De Martino (e la D’Amario), tutti insieme a Ibiza

I tre sulla stessa isola, solo un caso? E’ iniziata l’estate, le attività si fermano, le città si svuotano con la gente che prende d’assalto i luoghi balneari dove poter fare un bagno o prendere un po’ di sole, ma se c’è una cosa che non va mai in vacanza quella è il gossip. Attori […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Giugno 2017
Foto: IPA

I tre sulla stessa isola, solo un caso?

E’ iniziata l’estate, le attività si fermano, le città si svuotano con la gente che prende d’assalto i luoghi balneari dove poter fare un bagno o prendere un po’ di sole, ma se c’è una cosa che non va mai in vacanza quella è il gossip. Attori e showgirls vanno al mare? Perchè non seguirli?

Belen allontanata dai box Suzuki? “Falso. La Rodriguez è discreta” |LEGGI

Così ci è capitato davanti qualcosa che potrebbe avere tutta l’aria di un triangolo amoroso. A Ibiza è infatti approdata la mitica Belen Rodriguez con il figlio Santiago per una vacanza e un po’ di riposo dopo un anno passato tra una sfilata e una conduzione televisiva.

 

Lentigginosa• #misietemancate 😍😍😍 #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ma sull’isola spunta anche Stefano De Martino, che di Santiago è il papà e siamo sicuri che il piccolo tra poco passerà qualche giorno di svago anche con lui. Tra una frecciatina  e l’altra però si è anche parlato nei giorni scorsi di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, sempre puntualmente smentito.

 

Italia• ❤️ @marciano @Guess #marciano #guess #Belen #campaign2017 #worldwide ❤️

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez furiosa a Capri, qual è il vero motivo |LEGGI

Intanto ad Ibiza è arrivata anche Elena D’Amario per passare qualche giorno di vacanza. Da sola? O con il bel ballerino campano come sui social molti followers hanno insinuato? Lo scopriremo, ma non finisce qui, sull’isola è in arrivo pure Borriello, bel bomber ex di Belen e le cose si complicano decisamente…

Ruggero Biamonti