Niccolò Bettarini non parteciperà al G.F. Vip
Stefano Bettarini è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip dello scorso anno anche per il clamore e le polemiche che sono seguite alla lista di bellissime sue ex che ha sciorinato insieme al compagno di programma Clemente Russo.
Nonostante questo il bel Stefano si è preso una grossa rivincita arrivando fino in fondo al reality e mancando la vittoria per un soffio. Ora ritorna a parlare del talent riservato alla gente nota, ma non per sé, per il figlio Niccolò che vorrebbe partecipare.
Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: non solo amici? |LEGGI
Già Simona Ventura era subito intervenuta per spiegare la sua contrarietà, adesso è Bettarini stesso a prendere la parola: “Per mio figlio Niccolò non è ancora il momento ha solo 18 anni e vorrei che un giorno ci andasse non perché figlio di genitori famosi, bensì per qualcosa che è riuscito a creare da solo”.
Dayane Mello: “Non sono innamorata di Stefano Bettarini” |LEGGI
Insomma i due ex coniugi sembrano essere d’accordo: “Siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo”, dice lui, che recentemente ha postato su Instagram una sua foto al mare che lo ritrae vicino a una donna ancora rimasta misteriosa non potendosi vedere la faccia.
Simona Ventura: critiche a ruota libera sulla D’Urso |LEGGI
Chi sarà mai? Il popolo del web si è ovviamente scatenato: c’è chi dice che è Elenoire Casalegno, per alcuni è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro. Un follower sostiene che sia la Corvaglia, per un altro addirittura Simona Ventura. Il diretto interessato non precisa è commenta laconico: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire”.
Ruggero Biamonti