x

x

Gianna Nannini dimentica le polemiche con la figlia e… zia Emma

La cantante felice si diverte in piscina con Penelope L’estate non è tempo di polemiche, meglio staccare la spina da tutto e rilassarsi magari facendo un bel tuffo al mare oppure in piscina. Così deve avere pensato Gianna Nannini, che dopo le recenti polemiche ora si rilassa con unbel bagno. Recentemente infatti la cantante toscana […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Luglio 2017
Foto: Ufficio Stampa

La cantante felice si diverte in piscina con Penelope

L’estate non è tempo di polemiche, meglio staccare la spina da tutto e rilassarsi magari facendo un bel tuffo al mare oppure in piscina. Così deve avere pensato Gianna Nannini, che dopo le recenti polemiche ora si rilassa con unbel bagno.

Recentemente infatti la cantante toscana aveva deciso di trasferirsi a Londra città dove pensa che sua figlia e la relazione con la sua compagna siano meglio tutelati che in Italia. Per questo era stata attaccata da Imma Battaglia, attivista gay e compagna di Eva Grimaldi, che aveva dichiarato: “Ora dovrebbe stare zitta[…].E’ ridicola, non puoi fare queste dichiarazioni politiche quando non hai mai fatto nulla, se non per te stessa”.

Elodie parla di Lele: “I rapporti interpersonali sono molto difficili” |LEGGI

Belen Rodriguez, chef Rubio e le frecciatine social |LEGGI

 

#MamaAuntieEmma day @real_brown

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:

Ora la possiamo seguire in un video postato su Instagram, dove si vede mentre gioca felice con la figlia Penelope. Con loro, a completare questo bel quadretto familiare, anche una zia d’eccezione la cantante Emma Marrone, per l’occasione chiamata “MamaAuntieEmma”.

Valentina Bissoli: una bellezza “made in Italy” che spicca il volo |LEGGI

La Nannini sta montando un unicorno gonfiabile (animale che peraltro ha riscosso recentemente un grande successo nel web). Penelope cerca di aggrapparsi al gonfiabile, forse per giocare o forse per tirare una burla alla madre e farla cadere in acqua. Poco lontano Emma nuota beatamente e si gusta la scenetta.

Le due regine (una del pop e una del rock) si sono conosciute ad Amici tanti anni fa e sembra che da quel tempo sono diventate molto amiche, tanto che Emma è diventata una di famiglia e ha acquisito il ruolo di zia della piccola Penelope.

Ruggero Biamonti