x

x

Kendall Jenner, nuda e sexy su Instagram

La sorellastra di Kim Kardashian mostra le sue forme sui social Kendall Jenner ha messo in bella vista il suo corpo da urlo su Instagram. Lo scatto non è un selfie, ma un lavoro della fotografa Sasha Samsonova per uno spot pubblicitario. L’immagine rivela tutta la sensualità della sorellastra di Kim Kardashian, che posa completamente nuda ma riesce comunque […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Luglio 2017
Foto: PrPhotos

La sorellastra di Kim Kardashian mostra le sue forme sui social

Kendall Jenner ha messo in bella vista il suo corpo da urlo su Instagram. Lo scatto non è un selfie, ma un lavoro della fotografa Sasha Samsonova per uno spot pubblicitario. L’immagine rivela tutta la sensualità della sorellastra di Kim Kardashian, che posa completamente nuda ma riesce comunque a non apparire volgare.

Kendall Jenner si (s)veste al gala con le amiche | SCOPRI

La foto è in bianco e nero, ma si può ugualmente intravedere un trucco marcato e molto gradevole. Le labbra carnose della Jenner risaltano grazie al rossetto scuro, così come gli occhi, che sono contornati da un make-up scuro. Anche gli zigomi sono messi in evidenza dal trucco, mostrando i lineamenti dolci del suo viso.

https://www.instagram.com/p/BW8OfuljrYF/?taken-by=kendalljenner&hl=it

Kendall Jenner posa completamente nuda sul tavolo in pietra, al di sotto di un lampadario sontuoso ed elegantissimo. Nella mano regge una sigaretta, che le dà uno stile un po’ retro. Riguardo a questo gesto, la sorellastra di Kim Kardashian specifica però su Instagram: “Non fumo”, per evitare le possibile critiche.

Kim Kardashian, clamoroso fallimento la sua prova costume | SCOPRI

Terribile spavento per Kim Kardashian a Parigi | LEGGI

Foto: PrPhotos

Sotto il post numerosi sono i commenti a favore della Jenner, come i tanti “Sei bellissima”. Qualche critica non può però mancare, come il “Quindi tu Kendall pensi che tenerla (la sigaretta) in mano sia cool. Che gesto pessimo e senza senso”, oppure l’accusa di essersi rifatta come il resto della famiglia (probabilmente riferito alle Kardashian). Kendall ne esce comunque con un’immagine positiva, perchè riesce a comunicare una sensualità travolgente senza essere necessariamente volgare.

Arianna Migliazza