x

x

George Clooney furioso, querela un settimanale francese

L’attore americano a difesa della sua famiglia Un George Clooney furioso ha deciso di querelare il magazine francese Voici e i suoi fotografi per quella che il divo ha ritenuto una seria violazione della propria privacy. Sempre stato molto riservato nonostante le mille relazioni, la sua discrezione è aumentata soprattutto dopo la nascita dei gemelli per preservarli da un’eccessiva […]

di Ruggero Biamonti | 29 Luglio 2017
Foto: Ufficio Stampa

L’attore americano a difesa della sua famiglia

Un George Clooney furioso ha deciso di querelare il magazine francese Voici e i suoi fotografi per quella che il divo ha ritenuto una seria violazione della propria privacy. Sempre stato molto riservato nonostante le mille relazioni, la sua discrezione è aumentata soprattutto dopo la nascita dei gemelli per preservarli da un’eccessiva invadenza dei media.

I fotografo in questione avrebbero “scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa”, come ha scritto Clooney stesso in una nota, sempre più deciso a seguire tutte le strade a disposizione pur di mettere al riparo la sua famiglia dagli scocciatori.

Foto: PRPhotos

Belen diventa una sexy ragazza delle consegne per McDonald’s |LEGGI

Eppure i coniugi Clooney avevano speso 3 milioni di dollari per la sicurezza tra telecamere, bodyguard, sensori di movimento e laser nella loro villa del Berkshire, ma questa volta l’intrusione è avvenuta nella magione italiana sul lago di Como.

Bella e Gigi Hadid lanciano il nuovo trend per l’estate |LEGGI

Per la cronaca i gemellini erano teneramente nelle braccia dei genitori: Il divo di Hollywood in boxer e Amal in camicia con un grosso cappello. Ella e Alexander sono nati il 6 giugno di quest’anno, dopo che per anni il bel George aveva sempre negato di volersi sposare e mettere su famiglia.

Ruggero Biamonti