x

x

Bianca Balti, si sposa. Con le amiche in California per l’addio al nubilato

La bella lodigiana convola a nozze con Matthew McRae Un gonnellino bianco, un velo candido, le ciabattine di pelo che vanno tanto di moda in questo momento e una maglietta con la scritta bride (sposa). Bianca Balti ci tiene a sottolineare questo momento particolare della sua vita (per chi non lo avesse capito sta per […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Luglio 2017
Bianca Balti , il marito cancellato dai social/Foto: Instagram

La bella lodigiana convola a nozze con Matthew McRae

Un gonnellino bianco, un velo candido, le ciabattine di pelo che vanno tanto di moda in questo momento e una maglietta con la scritta bride (sposa). Bianca Balti ci tiene a sottolineare questo momento particolare della sua vita (per chi non lo avesse capito sta per sposarsi) e lo fa con alcune foto postate a favore dei follower.

Povia, con Immigrazia è di nuovo polemica |LEGGI

Foto: instagram

La bellissima lodigiana si trova in terra americana per passare alcuni giorni con le sue amiche più care. E’ il suo modo per festeggiare l’addio al nubilato, prima di convolare a giuste nozze con il compagno Matthew McRae, padre della sua bambina Mia.

La piccola è nata ad aprile del 2015, secondogenita dopo Matilde, la figlia che Bianca ha avuto dal suo ex compagno, il fotografo di moda Christian Lucidi. La voglia di matrimonio con l’attuale compagno Matthew è stata espressa già da un po’ di tempo.

Kate Middleton, troppo severa con Baby George e sorellina? |LEGGI

Malena: “Gli uomini scappano da me. A letto hanno paura” |LEGGI

Foto: Instagram

Il 15 febbraio 2017, giorno di San Valentino, Bianca  su Instagram ha postato una foto che la ritraeva mentre stava baciando il suo compagno, che già chiamava “marito”, con una didascalia che lasciava trasparire il suo desiderio di matrimonio: “All’amore della mia vita, mio marito, il mio più grande supporter”.

Ruggero Biamonti