L’opinionista stuzzica la showgirl
Questa volta non c’è andata giù pesante, anzi ha usato una mano leggera verso una persona che stima molto, però Selvaggia Lucarelli non è riuscita a non bacchettare la simpatica showgirl Michelle Hunziker dopo il suo recente post.
Qualche giorno fa infatti Michelle aveva postato su Instagram una foto per rassicurare tutte le ragazze indietro con la prova costume aggiungendo: “Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38. Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti ‘messi su’ orgogliosamente in gravidanza”.
Arianna David convola a nozze con…David |LEGGI
Belen Rodriguez, l’Ambrosio e la Shaik scattano senza di lei |LEGGI
La Lucarelli ha invitato così la bella soubrette svizzera a calarsi tra le comuni mortali che sempre, non solo, dopo un parto hanno a che fare con qualche chilo in più: “Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”.
Morgan scatenato contro Fazio e De Filippi |LEGGI
La Lucarelli rispondendo in questo modo non fa altro, in realtà, che sottolineare la bellezza della Hunziker, come lei stessa afferma: “Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta.
Ruggero Biamonti