L’attrice potrebbe non condurre il programma
Caterina Balivo, come tutti sanno, non sarà alla conduzione di Detto Fatto, sua creatura, che dovrà abbandonare non certo per demeriti professionali, ma perchè è in dolce attesa e, comprensibilmente, ha voluto dedicarsi alla famiglia.
Al suo posto si era parlato della sua conterranea Serena Rossi, per il periodo in cui la Balivo dovrà fare la mamma a tempo pieno. In questi giorni però si diffondono alcune notizie che dovrebbero portare delle novità per quanto riguarda la conduzione della trasmissione.
Aida Yespica, pose hot alle terme di Roma |LEGGI
Paola Perego, il marito-manager cita in giudizio Raiuno |LEGGI
Il sempe ben informato Alberto Dandolo per Dagospia, ha detto che la conduzione dovrebbe saltare perchè Fabio Fazio ha chiesto l’allargamento dello studio per Che tempo che fa, che finirà quindi per inglobare anche quello di Detto fatto.
Chiara Ferragni, selfie troppo hot su Instagram, ma Fedez disapprova |LEGGI
Per ricreare un nuovo studio ci vorrebbero come minimo 5 settimane, ma trascorso questo periodo, la bella Caterina sarebbe pronta a tornare al lavoro e quindi salterebbe la conduzione di Serena Rossi. In attesa di una conferma ufficiale possiamo dire che ci dispiacerebbe per Serena che si era detta subito”emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere“.
Ruggero Biamonti