La top model israeliana si mostra sofferente dall’estetista
Tutte le donne devono soffrire un po’ per mantenere la loro bellezza, e ancora di più le modelle. Oltre alle diete e alle ore in palestra, le belle dive devono fare ogni giorno dei sacrifici. Anche Bar Refaeli ha mostrato le pene che deve sopportare per mantenere la sua perfetta immagine da top model.
In una storia di Instagram la bellissima israeliana dimostra che “Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”, come dice il proverbio. Eccola infatti dall’estetista mentre si sottopone a una seduta di threading, la pratica antica che permette di eliminare i peli dal viso attraverso il solo utilizzo di un filo di cotone, alquanto dolorosa a giudicare dalle smorfie della Refaeli.
Taylor Swift, riapparsa misteriosamente sui social con un video shock | GUARDA
Sicuramente una donna incinta riesce a sopportare situazioni ben più ardue. Dopo la nascita della prima figlia Liz nel 2016, Bar è infatti nuovamente in dolce attesa, dimostrando che il rapporto con il marito Adi Ezra va a gonfie vele. Su Instagram sono tante le foto che la modella pubblica con il suo pancione, che la rende ancora più bella e raggiante.
Belen Rodriguez snobbata dalle colleghe sul set | SCOPRI
Heidi Klum e Jessica Alba: i look che non ti aspetteresti da loro | GUARDA
Non si può dire quindi che Bar Refaeli sia una donna che sta con le mani in mano. Oltre ai successi nel mondo della moda e dello spettacolo, la bella 32enne israeliana ha avuto una relazione anche con il celebre attore Leonardo Di Caprio, durata ben sei anni. La modella ha rivelato di aver sofferto molto quando il loro amore è terminato, soprattutto perché il bel Di Caprio si è dato subito alla pazza gioia nella sua nuova vita da single. Ora che sta costruendo la sua famiglia con il marito Adi Ezra, Bar Refaeli dimostra però di aver voltato totalmente pagina.
Arianna Migliazza
https://www.instagram.com/p/BVfeOLpHWVy/?taken-by=barrefaeli