Ecco cosa ha scritto la modella su Instagram
È partito oggi il casting per la selezione delle nuove modelle di Victoria’s Secret. Tra le partecipanti molti sono i volti noti nel mondo della moda, tra cui una delle modelle italiane più richieste, la bellissima Bianca Balti. Non molto fortunata però la trentatreenne, che non ottiene il responso che desiderava.
Bianca Balti non è stata infatti presa come nuovo angelo di Victoria’s Secret. La sua reazione sui social dimostra però che la modella non si abbatte facilmente e che riesce a scherzare anche nei momenti negativi. Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con una faccia abbastanza infastidita, a cui ha collegato la didascalia: “Faccia da “non ce l’ho fatta”. Congratulazioni a tutte le ragazze che stanno andando a fare il VS 2017 fashion show! Divertitevi!! “.
Filippo Magnini e il triangolo con l’ex di Vacchi? | SCOPRI
La figlia di Johnny Depp posa in topless | GUARDA
https://www.instagram.com/p/BYJiflzFpTw/?hl=it&taken-by=biancabalti
I suoi fan non l’hanno però presa con la stessa ironia della Balti. Come si può notare dai commenti sotto il suo post su Instagram, sono molte le persone che avrebbero voluto vedere la supermodella sfilare come angelo di Victoria’s Secret, così come Chiara Ferragni, che la consola così: “Chi poteva farlo meglio di te? “.
Belen in crociera, chiamata in America per un’importante campagna | SCOPRI
Nonostante la delusione, Bianca Balti avrà molte occasioni per riscattarsi. La supermodella italiana può già vantare di essere stata scelta tra le debuttanti dello speciale costumi più famoso del mondo, quello della rivista americana Sports Illustrated Swimsuit. Oltre a questo importante traguardo, anche la vita privata di Bianca Balti è piena di soddisfazioni. Oltre alle sue due figlie, infatti, la modella si è sposata proprio ad agosto con Matthew McRae.
Arianna Migliazza