x

x

Belen Rodriguez: soggiorno d’amore con Iannone dopo l’incidente in aereo

A difendere la showgirl è Maurizio Costanzo Dopo le lunghe vacanze alle Baleari, Belen chiude l’estate con un soggiorno in montagna insieme al piccolo Santiago e ad Andrea Iannone. Una passeggiata in bicicletta tra i pascoli per la Rodriguez che pedala portando il figlio nel seggiolino. Ha volutamente mantenuto un profilo social molto basso in questa estate, […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Agosto 2017

A difendere la showgirl è Maurizio Costanzo

Dopo le lunghe vacanze alle Baleari, Belen chiude l’estate con un soggiorno in montagna insieme al piccolo Santiago e ad Andrea Iannone. Una passeggiata in bicicletta tra i pascoli per la Rodriguez che pedala portando il figlio nel seggiolino. Ha volutamente mantenuto un profilo social molto basso in questa estate, pochi scatti, alcuni molto sexy, e una vita riservata a Ibiza. E dopo il breve soggiorno in Grecia con Andrea, con tanto di polemica sulla sigaretta accesa in volo, la ritroviamo in alta quota, sempre bellissima, con i suoi più grandi amori, il figlio e il compagno.

 

Atardecederes• #holis

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Miss Italia, scelte le finaliste |SCOPRI

Belen infatti, nei giorni scorsi era stata al centro di una discussione mediatica riguardo l’episodio della sigaretta accesa in alta quota, a bordo di un aereo privato su cui viaggiava insieme al compagno, Andrea Iannone. Il pilota dell’aereo aveva eseguito un atterraggio d’emergenza, lei ha spiegato che la sigaretta era elettronica e l’aveva accesa per contrastare un attacco di panico, dal momento che pensava di essere stata rapita.

 

María Belén• ❤️❤️❤️ #ciaoatutti #buonaserata

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Rocco Siffredi invita Guè Pequeno alla sua Accademy |LEGGI

E’ cominciata quindi la guerra legale fra la showgirl e il conducente del velivolo, perfino la compagnia aerea si è dissociata dal gesto del pilota, giudicandolo “eccessivo”. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, Maurizio Costanzo nella sua consueta rubrica ha raccontato nuovamente la storia e preso le difese di Belen.

 
 

Buenas buenas•

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Pippa Middleton in dolce attesa |LEGGI

Costanzo, rispondendo a un lettore che si chiedeva il perché delle continue critiche nei confronti della showgirl, dice: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”. Maurizio Costanzo, quindi, prende le parti di Belen, parlando di un innocuo errore, meno grave rispetto a quello compiuto dal pilota con l’atterraggio di emergenza. Indubbiamente Belen sarà molto contenta di questa difesa. La battaglia legale, tuttavia, è ancora aperta.

L.A.