I due si sarebbero presi una pausa di riflessione
Heidi Klum e Vito Schnabel sarebbero in crisi. La loro relazione, iniziata nel 2014 e che sembrava stesse andando bene, ha subito invece una brusca frenata, e i due si sarebbero dati del tempo per pensare al loro futuro insieme. Un periodo fortunato dal punto di vista professionale, ma sfortunato in amore a quanto pare per la top model.
La notizia, secondo quanto dichiarato da People, è stata rivelata da un amico della coppia che avrebbe detto che la coppia si sarebbe presa una pausa con queste parole: “Le cose sono state difficili ultimamente, vivono sulle coste opposte (lui a Los Angeles e lei a New York). Inizia l’anno scolastico e Heidi deve concentrarsi sui bambini”.
Heidi Klum – Jessica Alba, look trasandato o nuova moda? | GUARDA
https://www.instagram.com/p/BY3nplEgUcA/?taken-by=heidiklum
Già da un certo periodo pare infatti che la coppia non si vedesse molto e che Vito Schnabel fosse andato più volte in hotel invece di raggiungere la casa di Heidi Klum. Anche all’evento “Harper’s Bazaar Icons” a New York, la top model si è presentata da sola e ha scherzato con gli amici presenti.
Heidi Klum, la strabiliante collezione per la Lidl | LEGGI
Un brutto periodo per la vita sentimentale dei due, che la Klum sta cercando di superare dedicando del tempo ai figli e immergendosi nel lavoro. Come già era noto, la modella statunitense ha infatti creato una linea di abbigliamento per la catena della GDO Lidl, che è attesissima dalle appassionate di moda. I capi pensati da Heidi saranno in vendita dal 18 settembre.
Chiara Ferragni e il mistero del pancino sospetto | SCOPRI
Arianna Migliazza