Home > Musica > Lady Gaga, annullato il concerto di Milano
Lady Gaga, annullato il concerto di Milano
La cantante ha sospeso il tour per problemi di salute Problemi di salute per Lady Gaga. La fibromialgia che ha costretto l’artista a un ricovero in ospedale nei giorni scorsi, non le permette di assicurare la presenza per il suo Joanne World Tour in Europa, i concerti, compreso quello che avrebbe dovuto tenersi a Milano, […]
La cantante ha sospeso il tour per problemi di salute
Problemi di salute per Lady Gaga. La fibromialgia che ha costretto l’artista a un ricovero in ospedale nei giorni scorsi, non le permette di assicurare la presenza per il suo Joanne World Tour in Europa, i concerti, compreso quello che avrebbe dovuto tenersi a Milano, sono rimandati.
Stefania Germanotta, in arte Lady Gaga, è stata ricoverata a metà settembre. “Sono stata portata in ospedale, non si tratta di un semplice dolore all’anca o stanchezza da tour, ho un male acuto ma sono in buone mani con i medici migliori”, così la cantante commentava la sua disavventura.
La fibromialgia si manifesta soprattutto nei soggetti femminili in età adulta e il dolore interessa prevalentemente la colonna vertebrale, le spalle, il cingolo pelvico, braccia, polsi, cosce. Al dolore cronico possono associarsi anche altri sintomi come disturbi dell’umore e del sonno.
Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:
La data europee sono attualmente in fase di riprogrammazione, in attesa che Lady Gaga si riprenda totalmente e possa esibirsi al meglio davanti al suo pubblico, verso il quale ha avuto parole di grande amore. Per il momento ha intenzione quindi di trascorrere le prossime sette settimane affidandosi alle cure dei suoi dottori per recuperare la sua salute.