x

x

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, nuovo siparietto inedito diventa virale

Mamma e figlia in una sessione di fitness Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono protagoniste di un’insolita sessione di fitness tra i tavolini di un ristorante. Il video dell’esilarante “performance ginnica” è stato postato dalla presentatrice di “Striscia”.   Quando sei stato seduto in treno 3 ore,a tavola 1 ora e hai la […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Settembre 2017

Mamma e figlia in una sessione di fitness

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono protagoniste di un’insolita sessione di fitness tra i tavolini di un ristorante. Il video dell’esilarante “performance ginnica” è stato postato dalla presentatrice di “Striscia”.

 

Quando sei stato seduto in treno 3 ore,a tavola 1 ora e hai la netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine….( tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente) @therealauroragram #streching #heatherparisi

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Bettarini e Venier avvistati insieme a Milano |LEGGI

Mamma e figlia sono state sedute in treno tre ore e al tavolo un’ora e le due commentano: “La netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine”. Così Michelle e Aurora decidono di fare un po’ di stretching. E il risultato è tutto da ridere, una “performance” che vede le due impegnarsi in allungamenti acrobatici.

Rihanna, nuova vita, nuovo stie |LEGGI

 

“Auri, sorridi!” #TB

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora cerca di fare una spaccata in piedi, appoggiando il piede sulla mamma, che la prende in giro: “Proprio Heather Parisi”. E “l’aspirante ballerina” finisce in terra, tra le risate. In realtà mamma e figlia si trovano in un ristorante pubblico, lo scrive Michelle nel post: “Tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente”. Speriamo che i clienti del ristorante si siano fatti due risate.

Federica Panicucci: “La mia passione? Un lavoro” |LEGGI

La sfilata di Trussardi a Milano è davvero un affare di famiglia invece, la maison del levriero chiude la Milano Fashion Week e non possono mancare di certo i grandi amori. In un parterre super vip Michelle Hunziker non può far mancare il suo amore a Tomaso Trussardi, durante la sfilata e nemmeno Aurora Ramazzotti, in primissima fila nel parterre.