La cantante invece attacca Trump
Romina Power ha formato una coppia d’oro con Albano Carrisi per molti anni. Una coppia molto particolare nell’Italia degli anni ’70: lui giovane cantante pugliese che si è fatto da solo, mentre lei era la figlia della star americana Tyron Power.
La coppia si è sposata il 26 luglio 1970 ed è stata unita per parecchi decenni, poi Romina si è separata da Albano nel 1999 ponendo fine a quella che era una dei matrimoni più famosi e consolidati nel tempo.
I Fatti Vostri:dopo le lacrime, una rosa rossa per Laura Forgia |LEGGI
Chris Hemsworth, problemi di cuore per Thor |LEGGI
Ma il sentimento resiste come ha dichiarato Romina a Silvia Toffanin che l’ha intervistata per Verissimo: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora, se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre.”
Simona Ventura e Stefano Bettarini ancora insieme per una sera |LEGGI
Se per l’ex marito ha parole di miele, non usa mezzi termini invece per commentare l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, il suo paese d’origine: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.
Ruggero Biamonti