Trump e il clamoroso dietrofront sul presidente del Messico
Poco dopo essere tornati da Puerto Rico i coniugi Trump hanno festeggiato negli U.S.A. il mese del patrimonio ispanico, accogliendo calorosamente la delegazione ispanica presente. Il Presidente Trump ha parlato della crisi umanitaria di Puerto Rico, reduce dalla tragedia dell’ uragano Maria, sforzando il suo accento “ispanico” nel pronunciare il nome dell’arcipelago. Un clamoroso cambiamento di atteggiamento rispetto alla crisi con il Messico e alla costruzione del muro anti-immigrati di cui Trump già parlava in campagna elettorale…
Si è parlato molto sia delle battute sia dell’accento buffo del Presidente, ma ancor di più dell’abito della first lady. Melania, infatti, ha sfoggiato un look caliente per omaggiare il flamenco, indossando scarpe rosse col tacco alto, una bella gonna a vita alta rossa ed una maglia bianca a sottolinearne le forme, sfoggiando classe e charme.
Donald Trump ha rubato la scena alla moglie Melania solo quando ha fatto sfoggio della sua pronuncia forzata e distorta, per le risate che ha strappato alla platea, ma poi tutti gli occhi dei presenti e dei fotografi sono tornati ad essere puntati sulla moglie.
Foto: Ipa
Emma Marrone ai suoi haters: “Non dovete toccare la mia famiglia” |LEGGI
Non è più una novità che Melania Trump si presenti in pubblico pronta a stupire e a farsi notare per il suo aspetto provocante, cosa che certamente la differenzia da tutte le first lady del passato. Per l’annuale festa del mese ispanico Melania Trump ha dimostrato non solo di essere dedita alla moda, ma anche di essere attenta alle tradizioni e rispettosa delle usanze degli altri popoli, facendo sicuramente più bella figura del marito.
Melania Trump cattolica. Ecco il bacio alla sacra reliqua |LEGGI
Roberta Mazzacane