La cantante di nuovo al talent che l’ha lanciata
Annalisa Scarrone torna ad Amici, il talent che ha rivelato la sua arte ed è stato il suo trampolino di lancio verso un successo nazionale. Insieme a lei gli altri nuovi coach saranno Michele Bravi che ha vinto la settima edizione di X Factor e Giovanni Caccamo che al Festival di Sanremo 2015 ha trionfato nella sezione Nuove Proposte.
Annalisa aveva partecipato ad Amici tra il 2010 e il 2011, edizione in cui si è aggiudicata il premio della Critica. Con il suo primo album Nali ottiene subito un grande successo di pubblico, che le permette di esibirsi in un tempio della musica come è la prestigiosa Arena di Verona e di ottenere il disco di platino per il suo album ai Wind Music Awards.
Grey’s Anatomy parla italiano grazie a Spampinato e Gianniotti |LEGGI
Cristina Buccino, su Instagram la cenetta sensuale scatena i follower |LEGGI
Dopo il suo secondo album Mentre tutto cambia, arriva il biglietto d’ingresso per partecipare al 63° Festival di Sanremo, meta ambita da tutti i cantanti, che l’esplosione dei talent non ha minimamente offuscato. La Scarrone gareggia alla kermesse rivierasca con i brani Scintille e Non so Ballare che fanno parte del suo terzo album uscito il 14 febbraio 2013, dal titolo Non So Ballare.
Fedez, festa di compleanno esagerata per i suoi 28 anni |LEGGI
I ragazzi di Amici devono considerarsi fortunati ad avere una coach come Annalisa Scarrone che ha partecipato anni prima alla stessa trasmissione, in modo che possa dare i consigli giusti ai concorrenti che affrontano questa prova molto delicata per loro perchè mette alla prova il loro talento per realizzare i propri sogni.
Ruggero Biamonti