Il rapper festeggia con la Ferragni e moltissimi amici
Fedez ha compiuto 28 anni e non poteva non festeggiare con un’incredibile festa con molti invitati speciali. Il party si è tenuto a Villa d’Este, un hotel esclusivo di Cernobbio, da dove il rapper ha iniziato a postare storie su Instagram con la fidanzata Chiara Ferragni già durante la mattinata.
Nella serata, Fedez si è scatenato con i suoi amici a suon di cori da stadio, partite a calcio balilla e numerosi brindisi. Gli ospiti che si sono riuniti per festeggiare i suoi 28 anni andavano dalla esuberante Arisa, al sempre fuori dagli schemi Fabio Rovazzi, fino ad arrivare a vari giovani cantanti rapper e youtuber.
Cristina Buccino, su Instagram la cenetta sensuale scatena i follower |LEGGI
Shakira, niente crisi con Gerard Piqué: “Io e lui ci completiamo” |LEGGI
Ogni momento della serata è stato registrato dagli smartphone di Fedez e della sempre presente Chiara Ferragni, che per l’occasione ha indossato un top argento glitterato, un paio di jeans larghi e un sandalo nero molto semplice e dal tacco non particolarmente vertiginoso. “Il party del mio piccolo diventerà folle”, ha infatti scritto la fashion blogger prima dell’inizio della festa.
Alessia Fabiani di nuovo single? Pare finita la storia con Cherubini |LEGGI
Nonostante la presenza di un numero esorbitante di ospiti, il rapper milanese non ha trascurato la sua bionda fidanzata che durante il compleanno non si è tirata indietro e ha partecipato agli scherzi degli amici di Fedez, dimostrando di saper divertirsi in ogni occasione.
A.M.