x

x

Emma Marrone weekend di musica e “restauro”

La cantante entusiasta di lavorare al nuovo album Weekend alla ricerca di ispirazione artistica e soprattutto refresh del look per Emma Marrone, che racconta il suo fine settimana con alcuni scatti postati su Instagram. Un “restauro” della domenica, come lei stessa lo definisce, tra maschere per il viso, capelli avvolti a turbante nell’asciugamano e camicione […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Ottobre 2017
Foto: Instagram

La cantante entusiasta di lavorare al nuovo album

Weekend alla ricerca di ispirazione artistica e soprattutto refresh del look per Emma Marrone, che racconta il suo fine settimana con alcuni scatti postati su Instagram. Un “restauro” della domenica, come lei stessa lo definisce, tra maschere per il viso, capelli avvolti a turbante nell’asciugamano e camicione del pigiama a righe bianche e blu, sbottonato al punto giusto.

E intanto cerca le parole per i suoi nuovi brani musicali, prendendo appunti con le cuffie sempre accanto, anche durante i viaggi in treno che forse offrono panorami tali da cui trarre ispirazione, suggerendo le parole delle sue nuove canzoni. “I testi delle canzoni nuove. Gli appunti. Le cuffie, le mie”. Scrive su Instagram. La cantante è entrata in studio per registrare i brani del suo prossimo album, seguito di “Adesso”, uscito nel 2015.

 

I testi delle canzoni nuove. Gli appunti. Le cuffie,le mie. Sono in treno,l’ennesimo treno,ma stavolta il viaggio ha un sapore diverso. Vado ad incidere parole che resteranno per sempre. Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione. Sono tesa. Sospesa. Aspettavo da tempo queste strane sensazioni. Aspettavo e basta. Non mi sento ancora pronta,non lo sarò mai. Però adesso voglio cantare forte.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Gigi Buffon: Alena Seredova blocca il matrimonio con Ilaria D’Amico |LEGGI

“Stavolta il viaggio ha un sapore diverso. Vado ad incidere parole che resteranno per sempre. Ho lo stomaco chiuso e aggrovigliato dall’emozione. Sono tesa. Sospesa. Aspettavo da tempo queste strane sensazioni. Aspettavo e basta. Non mi sento ancora pronta, non lo sarò mai. Però adesso voglio cantare forte”.

Justin Timberlake: assoluto protagonista al SuperBowl 2018 |LEGGI
Maddalena Corvaglia in palestra mostra tutto il suo splendore |LEGGI

foto:Instagram

Una grinta, quella di Emma Marrone, pronta ad esplodere nella sua musica e nelle sue canzoni. E se durante i suoi viaggi scrive e lavora, quando è a casa Emma si presenta in versione casalinga. Un weekend diviso tra musica e bellezza. Emma Marrone con un’altra immagine, ha sottolineato che i suoi capelli biondi stanno crescendo sempre di più. Questo fa pensare a un look totalmente nuovo per l’artista.