La modella colpisce il centro del bersaglio
Dayane Mello, la famosa modella brasiliana che ha partecipato al programma di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, sta scuotendo i salotti della Milano che conta. La modella, infatti, è riuscita a colpire il cuore di Carlo Gussalli Beretta, l’erede della celebre dinastia che produce armi dal 1526.
Dayane ha 28 anni, mentre Carlo ne ha 20 e ha studiato presso collegi svizzeri e alla Bocconi. Sembra quindi che la coinvolgente storia d’amore con Stefano Bettarini sia finita nel dimenticatoio. Come infatti lamentava la ragazza: “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa”.
Dayane Mello: “Non sono innamorata di Stefano Bettarini” |LEGGI
Foto: Chi
Bettarini: “Dayane Mello era la donna sbagliata” |LEGGI
Adesso, la modella conferma altre voci che giravano sul suo conto: Dayane era stata vista in dolce compagnia di Carlo, mentre trascorrevano le vacanze a Forte dei Marmi. In tanti si domandano che cosa penserà di questa storia Umberta Gnutti Beretta, la mamma di Carlo.
Dayane Mello: sirenetta sexy a Forte dei Marmi |LEGGI
Anche lei discendente della famosa dinastia di grandi imprenditori ed esperta d’arte, del figlio aveva scritto: “Ho un figlio al quale mi auguro di poter lasciare buoni insegnamenti e i mezzi per crearsi delle curiosità”. Ad ogni modo, non si può dire che Dayane non abbia fatto colpo sulla persona giusta…
Sara Macchi