Oltre 500.000 like per Fedez e Chiara Ferragni senza veli
Ormai è parecchio tempo che Fedez sul suo Instagram non pubblica più foto che non siano posate per fare da sponsor a qualche prodotto o insieme alla fidanzata e futura moglie Chiara Ferragni, fashion blogger e influencer. Proprio con lei scatta sempre selfie mentre sono in viaggio, a passeggio e in altri momenti delle loro movimentate giornate.
Già un anno fa il rapper e la Ferragni si fecero fotografare nudi nella vasca da bagno in un video Instagram, che fece subito il giro del web. Stavolta è Chiara a postare lo scatto in vasca e la pioggia di like supera ben presto quota 500.000, con molti commenti per lo più di apprezzamento.
Chiara Ferragni e Fedez: la città del matrimonio |LEGGI
https://www.instagram.com/p/BamKsLfD_JU/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Fedez: il misterioso bacio sul pancino della fidanzata Chiara Ferragni |LEGGI
Ormai i fan della coppia social per eccellenza sono abituati a partecipare alla vita privata e intima dei loro beniamini, e sanno tutto dei due promessi sposi, sul loro matrimonio, sulla futura gravidanza. Quindi perchè non condividere ogni attimo della loro storia d’amore, tra cui quelli più intimi? Questa volta lo scatto ha suscitato critiche anche tra i fan più accaniti, che sono contrari all’esibizione di momenti così privati. Se lo scopo della coppia più social del momento era quello di far parlare di sè, nel bene o nel male, di sicuro l’obiettivo è stato raggiunto.
Chiara Ferragni incinta: arriva la conferma |LEGGI
Molti si chiedono chi abbia scattato la foto e cosa ci si dovrà aspettare come prossima mossa.La cosa più semplice e probabile è che i due focosi amanti abbiano impostato fotocamera e autoscatto, organizzando uno shooting premeditato e condiviso con molta attenzione. Strano però visto che spesso le foto che ritraggono momenti tratti dalla vita reale sono mosse, lontane, “rubate” e non certo in posa e in primo piano come nel caso di Fedez e Chiara. Quindi, per quanto siano ritratti in un momento di passione, la foto perde di spontaneità e naturalezza.
Roberta Mazzacane