La futura mamma analizza gli outfit
Le voci che si rincorrono sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni sembrano confermare l’arrivo di un erede per lei e Fedez. Negli ultimi giorni, i gossip sulla coppia più chiacchierata del momento confermano che la coppia appenderà alla porta un fiocco azzurro. Anche il nome è già stato deciso: Leone.
Nonostante la coppia non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, l’influencer aggiunge abiti premaman al suo già immenso guardaroba. Dato che ogni futura mamma deve tenere conto dei cambiamenti del proprio corpo dovuti alla gravidanza, anche per Chiara è stato necessario cambiare reparto durante le sessioni di shopping.
Chiara Ferragni incinta: primogenito in casa Ferragnez |LEGGI
Chiara Ferragni: lo scatto che fa impazzire Instagram |LEGGI
https://www.instagram.com/p/Bas2RznjQS5/?hl=it&taken-by=chiaraferragni
Giulia Salemi vola verso l’Isola: confermata la seconda concorrente |LEGGI
Il primo episodio che ha fomentato le voci della gravidanza di Chiara risale all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, quando la compagna di Fedez aveva scelto un abito che lasciava intravedere un pancino sospetto. Da quel momento in poi, forse sperando di non alimentare i rumors che giravano sul suo conto o forse per semplice comodità, Chiara ha scelto di indossare abiti sempre più larghi.
Ovviamente, da vera fashion blogger, non poteva di certo rinunciare ai suoi abiti stilosi, ma questi ultimi si sono visti sempre più raramente. Ad ogni modo, con il passare dei mesi il pancino dovrebbe crescere e la Ferragni non avrà più modi per mascherarsi, a meno che non utilizzi qualche magico trucco per le sue foto sui social.
Sara Macchi