x

x

Ilaria D’Amico, lo shopping piccante per il suo Buffon a Milano

La conduttrice dimostra di essere attenta alla sua sensualità Ilaria D’Amico è una delle conduttrici più apprezzate di Sky, sia per la sua estrema professionalità che per la sua bellezza mediterranea. Il suo fisico sensuale e i suoi profondi occhi neri non sono sfuggiti al portiere della Juventus Gianluigi Buffon, che, una volta terminata la storia […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Ottobre 2017
Foto: Mimmo Carriero / IPA

La conduttrice dimostra di essere attenta alla sua sensualità

Ilaria D’Amico è una delle conduttrici più apprezzate di Sky, sia per la sua estrema professionalità che per la sua bellezza mediterranea. Il suo fisico sensuale e i suoi profondi occhi neri non sono sfuggiti al portiere della Juventus Gianluigi Buffon, che, una volta terminata la storia con Alena Seredova, ha conquistato il cuore della bella Ilaria, tanto che girano voci su un loro imminente matrimonio.

I rumors dicono infatti che i due starebbero pensando di convolare a nozze, ma non prima dell’ufficializzazione del divorzio tra Buffon e l’ex moglie Alena Seredova. Nel frattempo la D’Amico, in attesa della promessa di amore eterno con il suo nuovo compagno, non si dimentica di curare il suo aspetto e, tra un impegno e l’altro, si dedica ad un po’ di shopping “piccante”.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, sognando il matrimonio | LEGGI

 

Foto: Mimmo Carriero / IPA

La bella conduttrice è stata infatti fotografata in un negozio di lingerie di via Montenapoleone, il centro della moda milanese. Ilaria D’Amico si è intrattenuta nello store per oltre un’ora, osservando diversi modelli di intimo. Sarà sicuramente contento della spesa fatta il suo compagno Buffon, che potrà giudicare direttamente il risultato dello shopping di Ilaria.

Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti, il commovente augurio | LEGGI

Grande Fratello VIP, i baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser | SCOPRI

Dopo aver salutato sorridente i commessi, la D’Amico si è poi incamminata verso un taxi per tornare a casa. La conduttrice dimostra quindi di essere molto attenta alla sua femminilità. A dimostrarlo lo stesso look studiato per la sua uscita con l’amica, formato da un cappotto marrone, un vestito sbarazzino dalla fantasia in bianco e nero e un paio di stivali coordinati alla borsa.

Arianna Migliazza