Dalla casa del GFVip arrivano anche gli auguri degli altri due Rodriguez
Non sarà certo la lontananza di due dei tre fratelli Rodriguez, ad impedire al resto della famiglia argentina di festeggiare. Infatti mentre Cecilia e Jeremias sono ancora rinchiusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ci pensa la sorella maggiore Belen a festeggiare la lieta occasione del compleanno di papà Gustavo.
E tocca proprio alla showgirl argentina, provare a colmare l’assenza dei suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Belen Rodriguez, per l’occasione ha sfoggiato tutta la sua sensualità su tacchi vertiginosi e abiti luccicanti. Forse la mancanza del resto della famiglia si sentiva in ogni caso, perchè non è stata la solita festa scatenata a cui ci hanno abituato i Rodriguez, tra note latinoamericane, palloncini e quant’altro.
Colorado, Paolo Ruffini e Federica Nargi: una coppia tutta da ridere |LEGGI
Soleil Sorgè e Cartasegna contro gli haters: “Ci siete indifferenti” |LEGGI
Stavolta con papà Gustavo c’era solo Belen a spegnere le candeline. E per sancire la serata di festeggiamenti, Belen ha pubblicato due scatti su Instagram che la ritraggono teneramente accanto al padre ed alla sua torta di compleanno.”Te amo hasta el cielo papa! Feliz cumpleaños!!!!”, ha scritto la showgirl.
Tanti auguri papà Gustavo ❤️#GFVIPhttps://t.co/CAprZqerCb pic.twitter.com/GJ1p7WWdLo
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 1 novembre 2017
Naike Rivelli ancora hot a Ischia |LEGGI
Dedica social anche da parte della moglie Veronica Cozzani: “Feliz cumpleaños al compañero de ruta! Y una mar de bendiciones!”. Gli auguri per Gustavo arrivano anche dalla Casa del Grande Fratello Vip, da parte di Cecilia e Jeremias che insieme agli altri inquilini della casa hanno allegramente intonato “Tanti auguri a te!”.