In occasione della premiere, l’attore “Si comportava in modo strano”
Voci insistenti si sono rincorse in questi giorni, le quali affermavano che Johnny Depp, in occasione della premiere londinese del film ‘Assassinio sull’Orient Express’, insieme al resto del cast e al regista, non fosse nel pieno della sua forma mentre calcava il red carpet. Fonti al The Sun riportano: “Si comportava in modo strano e tutti hanno pensato fosse ubriaco”. Ad alimentare la polemica, sono state le fotografie comparse sui tabloid, in cui la star hollywoodiana sembra essere sorretta e accompagnata al suo avanzare sul red carpet, dalla sua guardia del corpo, Jerry Judge.
Ma non sono state solo le continue incursioni del suo bodyguard, ad alimentare i sospetti: sembra infatti che nel corso della premiere, durante un’intervista con la giornalista Lorraine Kelly, l’attore sembrasse in difficoltà nel mettere insieme le risposte, biascicava un po’ le parole. Altre testate come il Daily Mail e the Mirror rincarano la dose classificando l’attore addirittura come quello ‘vestito nel modo peggiore’.
Orlando Bloom: in “Romans” è un giovane operaio abusato |LEGGI
Fears for Johnny Depp as security guards prop up worse-for-wear actor during red carpet appearance https://t.co/s9ue785FaT
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) 4 novembre 2017
Nell’ultimo periodo la carriera e l’immagine dell’attore avevano subito un brusco arresto. Particolarmente pesante è stata la situazione dopo la separazione da Amber Heard, la quale lo denunciò per violenze. L’attrice aveva anche diffuso un video in cui il marito tornava a casa visibilmente ubriaco e iniziava a rompere bottiglie e sbattere porte e sportelli mentre le urlava contro. Separati ormai da circa un anno e mezzo, lo scandalo è stato messo a tacere grazie ad un accordo milionario.
Taylor Swift guadagna la corona: record per il suo album “Reputation” |LEGGI
Foto: IpaAgency
Una brutta situazione dalla quale sembra non essersi ancora ripreso, e che sembra ripercuotersi sul suo umore e sul suo aspetto degli ultimi tempi, che sembrerebbe tradire proprio questo forte disagio emotivo. Negli ultimi mesi si era inoltre parlato anche dei problemi finanziari che lo riguardavano, portandolo quasi alla bancarotta, tra guai con il fisco, il fallimento della sua casa discografica e cause varie, tra cui anche quella con la società che gestiva i suoi incassi.
Julia Roberts contro il bullismo: da “Pretty Woman” a “Wonder” |LEGGI
Foto: PrPhotos
Un periodo buio per l’attore, che rimane però molto apprezzato dal pubblico. La sua ultima prova cinematografica sarà appunto con il nuovo film ‘Assassinio sull’Orient Express’, tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie. Johnny Depp interpreterà Mr. Ratchett, un gangster americano che riceve minacce di morte. Ratchett, con il detective Poirot, è a bordo dell’Orient Express insieme al suo segretario e all’assistente. Quando l’uomo verrà trovato morto nella sua cuccetta, per Poirot si scatenerà la caccia all’assassino prima che il treno, bloccato dalla neve in mezzo ai Balcani, possa riprendere il proprio percorso. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre 2017.
Alice Cubeddu